Gelatiere domestiche serie i-green

Nemox è leader nella produzione di macchine per il settore del gelato. Nemox è sinonimo di design, progettazione e realizzazione di attrezzature innovative, a elevato contenuto tecnologico e funzionale, per il mercato domestico e professionale.

Dalla sua fondazione (1986) a oggi, Nemox ha prodotto oltre 6 000 000 di macchine per gelato e promuove concretamente il “Made in Italy”, mantenendo design, progettazione e produzione delle sue macchine in Italia.

Gelatissimo Exclusive i-Green

Gelatissimo Exclusive i-Green nasce per soddisfare le esigenze di chi ama il gelato e cerca un prodotto da casa, dotato di stile e potenza, simile al professionale.
Gelatissimo Exclusive i-Green , significa semplicità d’uso combinata a risultati da professionista.

Gelato 1700 Up i-Green

Gelato Pro 1700 UP i-Green e fare il gelato non è mai stato tanto facile!
Esclusiva funzione V.I.P. Versa Inizia Preleva!
Versa gli ingredienti, Inizia il processo, Preleva il gelato pronto o lascialo in macchina grazie all’esclusiva funzione di conservazione e mantenimento!

Gelato Nxt1 L'automatica i-Green

Gelato NXT1 L’Automatica vince il test per la migliore macchina da gelato a compressore tra 6 gelatiere concorrenti. NXT1 l’unica prodotta in Italia
Gelato NXT1 L’Automatica i-Green è la macchina del gelato che anticipa il futuro.
Gelato NXT1 L’Automatica i-Green grazie alla tecnologia Made in Italy permette di ottenere il doppio deI gelato e in metà tempo rispetto alla concorrenza!

Gelato Chef 2200 i-Green

La prima vera gelatiera domestica studiata per la famiglia. Piccola, veloce, efficace, economica. Nemox è orgogliosa di annoverarla tra le macchine più copiate dalla concorrenza asiatica, che tuttavia non raggiunge risultati comparabili !

Gelato Talent i-Green

Gelato Talent i-Green è la macchina da gelato a compressore per la famiglia a cui piace concludere un pranzo con del gelato o un sorbetto o che vuole dare ai propri figli del gelato preparato in modo facile ed economico con ingredienti naturali.